StrArzi-Scuole

STRARZIGNANO SCUOLE 2021 – Domenica 3 ottobre 2021 – ore 10
Forti incentivi alle Scuole in materiale sportivo o didattico
Restituzione del 100% del valore della quota di partecipazione in materiali sportivi/didattici

Con l’edizione 2021 “StrArzignano Trofeo AutoVegarinnova il Progetto Scuole, offrendo alle stesse la possibilità di organizzare la partecipazione dei gruppi scolastici vedendosi riconoscere il 100% del valore della quota di partecipazione in buoni acquisto di materiali sportivi o didattici.

L’iniziativa, sostenuta nello specifico dal partner Gi Sport, si rivolge alle Scuole di ogni ordine e grado situate nel territorio di Arzignano e dei Comuni confinanti e prevede la partecipazione alla versione non competitiva strutturata su tre distanze percorribili a discrezione dei partecipanti: 3km, 5km o 10 km.

Scarica: Regolamento STRARZIGNANO SCUOLE 2021 – Gi Sport (con modulo di adesione)

Estratto regolamento

Per favorire la massima partecipazione dei gruppi scolastici (alunni e famigliari), eccezionalmente per l’edizione 2021, il 100% del valore totale delle iscrizioni raccolte da ogni singola Scuola sarà ricompensato come controvalore spendibile in materiali sportivi tramite il partner Gi Sport di Trissino o, in alternativa, in materiali didattici presso la Cartolibreria Bagatella o presso la Cartolibreria 2000.

Raccolta iscrizioni e ritiro tagliandini – tariffe agevolate

I tagliandini d’iscrizione vengono proposti a 2 euro per gli alunni e i loro famigliari (tariffa ordinaria 3 euro). Il modulo di adesione è riportato in allegato e reperibile nella sezione Scuole del sito www.strarzignano.it.

Ritiro tagliandini e modalità pagamento

I rappresentanti delle Scuole (docenti o rappresentanti dei comitati genitori) dovranno recarsi a ritirare i tagliandi con il modulo compilato e la quota corrispondente presso la Sede operativa di Atletica Arzignano – presso lo Stadio Dal Molin – casetta in legno – nei giorni di martedì 28 o giovedì 30 settembre dalle 18:30 alle 20:00.
Riferimento Rossana Raniero strascuole@gmail.com – 334.344.1041
Per ogni Scuola saranno consegnati anche otto tagliandini in omaggio per i dirigenti e insegnanti.

Prescrizioni Covid

Obbligo mascherina (salvo soggetti esenti quali ai sei anni e dai soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso del dispositivo) nei momenti di assembramento, in particolare alla partenza e all’arrivo.

Note finali:

  1. Una volta partiti i partecipanti potranno cimentarsi a loro scelta su una delle tre distanze previste. Il fronte partenza è riservato agli agonisti che avranno la precedenza su tutti.
  2. i comitati genitori interessati a contributi extra potranno fornire un gruppo di volontari per supportare l’organizzazione la mattina della manifestazione. Segnalazioni e info a: belloni72@gmail.com
  3. si inviato in Comitati Genitori a rendere visibile la presenza della propria scuola con striscioni e/o cartelli.