Running School, AOV-Run, Running Dream e KmSport fanno squadra

Mercoledì 24 gennaio 2024 presso l’Auditorium Zanella di Arzignano si è svolta la serata di presentazione delle nuove iniziative dedicate al mondo del podismo e del running promosse da Atletica Arzignano e da Atletica Ovest Vicentino in stretta collaborazione con Running Dream (Dario Meneghini) e KmSport.

L’iniziativa che ha visto la partecipazione di alcune decine di appassionati si è svolta con il Patrocinio della Città di Arzignano che ha affidato all’assessore allo Sport Giovanni Lovato il compito di rappresentarla. Lovato ha evidenziato come la continua crescita della StrArzignano abbinata alle nuove proposte confezionate sia a supporto della storica running school sia a beneficio dell’attività agonistica Fidal porteranno Arzignano a rappresentare sempre più una vera e propria “città del running.

Atletica Ovest Vicentino, con il marchio AOV Run, propone infatti fortissimi incentivi per il tesseramento Fidal 2024 con pacchetto servizi sempre più articolato per convenzioni e programma gare grazie alla partnership con KmSport. Tutte le info disponibili su: https://www.atletica-aov.it/aov-run/

Atletica Arzignano, dopo dieci anni di gloriosa attività, rilancia il progetto Running School Arzignano grazie all’avvio della collaborazione sinergica con il top trainer Dario Meneghini e il suo staff che agisce sotto il marchio Running Dream.

Tutte le info su: https://www.strarzignano.it/runningschool/ e sulla pagina facebook Running School Strarzignano.

Alla serata, condotta dal direttore della Running School StrArzignano Michele Bruttomesso, sono intervenuti altresì i presidenti di Atletica Arzignano Christian Belloni (sodalizio affiliato al CSI), di Atletica Ovest Vicentino Roberto Mistrorigo (società fondata anche da Atletica Arzignano che aderisce alla Fidal) oltre al top Trainer Dario Meneghini che – assieme al coach Massimo Musarella – ha illustrato le nuove proposte della Running School per garantire un’ampia gamma di servizi ai runners o aspiranti tali.

Alla fortissima maratoneta Anna Zilio il compito di illustrare tutti i supporti disponibili KmSport Verona per calzature, analisi appoggio piede e accessori oltre al quanto mai articolato programma gare 2024 con eventi nazionali e internazionali in cui gli aderenti ad AOV Run saranno assistiti dall’iscrizione alla partecipazione. A corollario il programma degli Stage condotti da Dario Meneghini previsti tra la primavera e l’autunno.

In rappresentanza degli sponsor l’intervento di Sabrina Bolcato di AUTOVEGA che oltre a ribadire l’impegno anche in vista della decima edizione della Strarzignano (6 ottobre 2024), di cui il gruppo automobilistico è major sponsor sin dalla prima edizione, ha annunciato gli importanti incentivi previsti per gli associati.