Si è conclusa in settimana la sessione ordinaria che vede nettamente superato il traguardo dei 200 iscritti. Le iscrizioni alla gara agonistica, grazie alla collaborazione con Endu-Evodata, saranno possibili anche sabato pomeriggio e domenica mattina nella zona preposta al ritiro dei pettorali (palestra Fogazzaro, Via IV Novembre 26/a), vedi sotto, con la quota di 20 euro. Per i tesserati Fidal sarà sufficiente esibire la tessera in cartaceo e/o digitale. I tesserati RunCard devono avere cura di portare e consegnare copia della RunCard e del Certificato medico. Anche per gli “ultimi” iscritti ci sarà il ricco pacco gara: un maxi asciugamano in microfibra (180x80cm) con il logo della manifestazione, la tradizionale bottiglia di Freschello e i prodotti Why Sport.

Verifica iscrizione
Invitiamo i partecipanti a controllare anzitutto la loro posizione sul link verifica iscrizione: https://www.endu.net/it/events/strarzignano/entry/verify
Nel caso di blocchi per la certificazione medica ricordiamo che per i tesserati delle società è necessario fare aggiornare il data base societario del sistema Fidal on-line dai propri dirigenti (mostrando eventualmente l’immagine di avvenuta regolarizzazione).
Per altre necessità scrivere a: agonisti@strarzignano.it
Prima fila riservata pettorali compresi tra il numero 1 e il numero 25.

RITIRO PETTORALI-CHIP (Sabato Pomeriggio E Domenica Mattina)
Il ritiro dei pettorali e dei Chip avverrà il sabato (14,30 – 18,30) e il giorno della gara (8:00- 09:30) presso la Palestra Fogazzaro, via IV Novembre 26/A, (Arzignano) presso il Punto Agonisti.

SPOGLIATOI – DOCCE – CUSTODIA BORSE – RITIRO PACCHI GARA (domenica)
Alla Palestra Fogazzaro, di Via IV Novembre 26/A, dove si ritirano le buste con pettorale e chip disponibili anche i servizi Spogliatoi, docce e Custodia Borse (fascetta numerata nella busta). Presso lo stesso punto sarà ritirabile il Pacco Gara mediante il buono inserito nella busta dopo la corsa.

Buona Strarzignano a tutti!