Si è conclusa in settimana la sessione ordinaria che vede raggiunto il traguardo dei 250 iscritti.
Le iscrizioni alla gara agonistica, grazie alla collaborazione con TDS, saranno possibili anche sabato pomeriggio e domenica mattina nella zona preposta al ritiro dei pettorali (palestra Fogazzaro, Via IV Novembre), vedi sotto, con la quota di 17 euro (12 ordinarie più 5 di sovrattassa).
Per i tesserati Fidal sarà sufficiente esibire la tessera in cartaceo e/o digitale. I tesserati RunCard devono avere cura di portare copia della RunCard e del Certificato medico.
Green Pass e Autodichiarazione – mascherina primi 500 mt
Gli atleti agonisti devono compilare, sottoscrivere e consegnare, obbligatoriamente al ritiro del pettorale l’auto dichiarazione specifica per l’evento scaricabile da questo link: https://www.strarzignano.it/wp-content/uploads/2021/09/21-StrArzi-Autodichiarazione-agonisti.pdf
Gli agonisti dovranno presentarsi in partenza con la mascherina che potrà essere tolta dopo i primi 500 metri.
Verifica iscrizione
Invitiamo i partecipanti a controllare anzitutto la loro posizione sul link verifica iscrizione:
Nel caso di blocchi per la certificazione medica ricordiamo che per i tesserati delle società è necessario fare aggiornare il data base societario del sistema Fidal on-line (mostrando eventualmente l’immagine di avvenuta regolarizzazione).
Per altre necessità scrivere a: agonisti@strarzignano.it
Prima fila riservata pettorali compresi tra il numero 1 e il numero 20.
 
RITIRO PETTORALI-CHIP (Sabato Pomeriggio E Domenica Mattina)
Il ritiro dei pettorali e dei Chip avverrà il sabato (14,30 – 18,30) e il giorno della gara (8:00- 09:30) presso la Palestra Fogazzaro, via IV Novembre 26/A, (Arzignano) presso il Punto Agonisti.
CUSTODIA BORSE – RITIRO PACCHI GARA (domenica)
Alla Palestra Fogazzaro, di Via IV Novembre 26/A, dove si ritirano le buste con pettorale e chip disponibile anche il servizio Custodia Borse (fascetta numerata nella busta). Presso lo stesso punto sarà ritirabile il Pacco Gara mediante il buono inserito nella busta dopo la corsa.
Ricco Pacco gara
Tutti gli agonisti riceveranno una lampada frontale per runner, il portascarpe Mizuno, 1 bottiglia di vino – linea Freschello, Azienda Cielo e Terra; oltre a prodotti caseari Brazzale e integratori WhySport.
Buona Strarzignano a tutti